AAA MODELLA CIAPINA PER FITTING CERCASI

AAA MODELLA CIAPINA PER FITTING CERCASI

Ti piacerebbe aiutarmi a migliorare la vestibilità e l’inclusività della mia collezione?

Ho pensato, chi meglio delle mie Ciapine potrebbe aiutarmi in questo percorso di miglioramento?

 

Premetto che questo è un casting tecnico, i cui parametri di scelta saranno puramente connessi alla creazione di una tabella taglia adeguata ad ogni capo così che questo vesta più persone possibili, come la nostra Mission ci spinge a fare!

🥰

  • Perchè partecipare?

Pensa a quante volte ci siamo sentite escluse per mancanza di taglie adatte, tu potrai diventare la protagonista di questo cambiamento.

Insieme possiamo eliminare quella sensazione di disagio ed inadeguatezza! Sarai la Ciapina protagonista che contribuirà a farci diventare sempre più inclusivi e sensibili verso ogni esigenza.

Inoltre sarò felice di darti spazio sulla pagina per poterti raccontare, magari indossando proprio un mio regalo... eh si perchè avrai sicuramente un mio capo in omaggio!!!

 

 
  • Cosa serve per partecipare?

Sto cercando circa 10 ragazze con varie fisicità, skinny, fit, curvy, plus size, ma mi occorre che le vostre misure rientrino nella stessa taglia sopra e sotto, se hai già acquistato da me probabilmente già lo sai, ma a prescindere qui trovi il link della tabella taglie.

https://www.laurabrioschi.com/pages/size-chart

Avrei piacere di ricevere una mail anche da una o più ragazze in sedia a rotelle o con particolari caratteristiche così che possano farmi presenti eventuali miglioramenti sulla comodità.

 

  • Cosa prevede la collaborazione?

Il tuo compito sarà di provare i capi che ti invierò riportandomi le annotazioni che ti verranno richieste tramite foto e video, il prima possibile da quando li ricevi.

 

 

  • Come partecipo?

Se vuoi far parte di questa iniziativa e rientri nelle caratteristiche richieste inviami una email a shop@laurabrioschi.com 

- Scrivi nell'oggetto: CIAPINA FITTING x taglia ... (la taglia a cui pensi di rientrare tra le misure della mia tabella taglie)

- All'interno della mail: Nome e Cognome / Dove vivi / Nome instagram

- La tua storia / Perché vorresti partecipare / Se avresti piacere che alcune tue foto vengano pubblicate sulla pagina oppure se preferisti restare anonima.

- Le tue misure di giro seno, sottoseno, vita 3 cm sopra l’ombelico, ombelico, muffin top (maniglie dell'ammmmore), girofianchi nel punto più largo e altezza (requisito non fondamentale per la scelta, ma informazione per me molto utile). 

- Allega 3 foto di te in bikini o intimo: frontale, profilo e retro, possibilmente a luce naturale (ad esempio con telefono sul davanzale di una finestra e tu illuminata da questa).

Gli autoscatti vanno benissimo.

Ovviamente non ritoccare la foto, scatta senza filtri e lavora sulla consapevolezza che hai di te CIAPINA MIA!

 

IMPORTANTE: non lasciare che questi centimetri influenzino la tua vita. Tu non sei giusta o sbagliata per i tuoi centimetri!

Da modella ho odiato tanto il centimetro che avrebbe determinato o meno il prender parte ad una sfilata e automaticamente mi avrebbe identificata appunto come “giusta” o “sbagliata”.

Ma non è così!

E ti invito a seguire la pagina di @mindful_eating_online per sviluppare una maggior consapevolezza e fiducia in te stessa.

 

  • Quando tempo ho per partecipare?

Saranno accolte le richieste entro il 15 Febbraio, ma inizierò a scegliere già da oggi, quindi prima ricevo la candidatura, più possibilità ci sono!

 

 

Sapete che vorrei sempre poter dar voce a tutti e continuerò a farlo, ma in questo caso è un progetto aziendale puramente tecnico in cui avrò bisogno di specifiche misure per provare e migliorare la vestibilità dei capi.

Quindi non sentitevi giudicate o rifiutate conferendo un significato non corretto a questo casting, sapete che ci tengo ad ognuna di voi!!!!!

 

Un grandissimo ABBRACCIO

Laura!

 

 

 


Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.